Il Mutuo Credito Top per i lavoratori autonomi

Il credito per i lavoratori autonomi vi aiuta nella realizzazione dei vostri desideri.
Siete lavoratori autonomi, liberi professioni o titolari di una PMI in Svizzera? Allora potete ottenere, a seconda delle vostre esigenze, un prestito fino a 120.000 CHF con il Credito-Top della Mutuo SA.
Vi offriamo in modo molto semplice il margine d’azione di cui avete bisogno per le vostre esigenze lavorative e per i vostri progetti personali.

Il mutuo Credito-Top per lavoratori autonomi:

Approfittate dell’attuale crollo dei tassi di interesse e inoltrate ora la vostra richiesta gratuita di prestito: sulla nostra calcolatrice on-line vi occorreranno appena due minuti.

Il credito per lavoratori autonomi:

Per voi: : prestito al consumo come per esempio finanziamenti per le vacanze, per la casa e la ristrutturazione, per l’automobile o la moto.

Per la vostra impresa:: prestiti per la vostra attività, i vostri veicoli, l’infrastruttura, le macchine e la vostra indipendenza.

Requisiti per richiedere un prestito:

Dovete avere lo statuto di lavoratore autonomo in Svizzera, essere un imprenditore indipendente, oppure il manager o il socio di un’impresa.

Nel caso abbiate ancora domande vi consiglieremo volentieri di persona, per email o al telefono

Assicurazione delle rate per lavoratori autonomi

Assicurazione del pagamento: questa si prende carico del pagamento delle rate in caso di incapacità lavorativa dovuta per esempio a invalidità, malattia, incidenti o se insorgono altri problemi inattesi riguardanti le vostre attività imprenditoriali. L’assicurazione sulla vita è compresa anche senza questa assicurazione supplementare

credito autonimi

Il credito per lavoratori autonomi:

Somma desiderata in CHF:

 

5’000 80’000

CHF massimo fina a 250’000

Laufzeit:

 

12 72

Monate
rata mensile CHF:
Tasso:7.9%Costo totale: Costi di lavorazione: CHF 0